HYDRO Technology

Airlight™ HYDRO: la termoregolazione a liquido per gli impianti più esigenti.

Abbiamo ideato un nuovo tipo di termoregolazione a liquido, ad acqua o olio, per potenziare lo scambio termico delle trafile Airlight raggiungendo performance ancora più elevate.

Airlight Hydro

Scopri le nostre certificazioni e brevetti

Termoregolazione e Performance

Il sistema Airlight™  Hydro funziona sia in riscaldamento che in raffreddamento con un dedicato circuito chiuso a ciclo frigorifero e un riscaldatore che modulano la potenza termica in base all’informazione registrata dal sensore di temperatura integrato nelle trafile Airlight™.

La potenza termica viene inoltre modulata dalla portata del liquido con una valvola proporzionale meccanica in modo da garantire una temperatura costante e precisa per tutto il periodo di funzionamento.
Dotato di connettori rapidi a tenuta stagna su tubi in acciaio flessibili per una facile installazione e rimozione senza spillamenti anche con una pressione residua nell’impianto idraulico.

L’impianto Hydro può essere fornito su pedana mobile con connettori elettrici e idraulici rapidi in modo da poterlo spostare facilmente in base alle varie esigenze.

Le trafile Airlight™ nella versione Hydro sono appositamente progettate per uno scambio termico a liquido e a tenuta stagna.